Tre buoni motivi per acquistare un materasso online

Devi cambiare materasso? Scopri perché è più facile e conveniente acquistare un materasso online come me.

Anche se sono un materasso devo rivelarti un segreto scottante: scegliere un nuovo materasso non è sicuramente una delle grandi gioie della vita.

Quando il risveglio non è più buono come una volta o vuoi semplicemente provare a cambiare in meglio il tuo riposo, ti troverai davanti due strade: da un lato una stretta via in salita costellata da negozi da visitare, modelli da scoprire, spiegazioni da memorizzare, depliant da leggere e dubbi amletici da risolvere. Dall'altro una strada pianeggiante e soleggiata che ti porterà all'acquisto online del tuo nuovo compagno di stanza.

Ma perché acquistare online un materasso? O meglio… perché acquistarmi online? ?

Te lo spiego in tre punti:

  • Un solo materasso vs molti materassi: avere molta possibilità di scelta è bello fino a quando le opzioni non si moltiplicano come i like sulla pagina di Ceres.
    In quel caso, il rischio confusione è abbastanza alto. Molle insacchettate singolarmente o no? Memory o Lattice? Meglio un prodotto più rigido o accogliente? Sarà abbastanza confortevole per la schiena? Più visiterai negozi e vedrai modelli, più le domande potrebbe diventare… troppe.
    Acquistandomi online, invece, non dovrai preoccuparti di queste cose, se non di scegliere la tipologia (matrimoniale, singolo o a una piazza e mezzo) e la dimensione che fa al caso tuo. Io sono infatti un materasso unico che si adatta a tutti.
    Grazie all’unione perfetta di due tipi di memory e un materiale ad alta resilienza, una tecnologia studiata per adattarsi a ogni corporatura e situazione, con me dormirai sempre comodo. Senza dimenticare la traspirabilità, l’alta resistenza e, ovviamente, alla qualità Made in Italy.
  • Acquisto da casa: se girare per negozi di materassi è tanto impegnativo e dispendioso, acquistare online è invece riposante quanto una pennichella dopo pranzo.
Pochi passi e pochi click direttamente dalla comodità di casa e tra un messaggio di WhatsApp e l’altro. E la consegna? Direttamente a casa in pochissimo tempo.

Considerato che alcuni rivenditori non effettuano consegna a casa, è una bella comodità non trovi?

  • Possibilità di restituire il materasso ed essere rimborsati: acquistare un materasso in modo tradizionale ha un effetto collaterale non da poco. È un po’ come farsi un tatuaggio: difficilmente è possibile tornare indietro.
    Considerato che spesso hai solo pochi minuti per provarlo, e in così poco tempo è impossibile capire se fa o no al caso tuo, ti ritroverai a fare una scelta impegnativa con il rischio di pentirti.

Acquistandomi online invece hai la possibilità di strapazzarmi di coccole per ben 100 giorni, decidere se faccio per te e quindi scegliere se adottarmi o abbandonarmi. E anche la restituzione è cosa facile e veloce. Trovi tutte le indicazioni qui.

Che dici? Ci pensi un pochino?

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ