Perché scegliere un materasso sottovuoto?

Sì, è vero: sono un materasso arrotolato (ma solo all’inizio!) e arriverò a casa tua sottovuoto. Ma lo faccio per te. Ti do infatti ben tre motivi per scegliermi. E non fartene mai pentire.

Arriverò sottovuoto. Ma sopra, fuori e al mio interno sarò pieno di tante ottime qualità, materiali pregiati e di tutta la cura per i dettagli che solo un lavoro Made in Italy può offrire!

E così, quando mi vedrai per la prima volta, quando chiuderai l’uscio della porta dopo che il corriere mi avrà consegnato, non spaventarti - e non guardarmi di soppiatto, così insicuro -: anzi, prima che accada, voglio spiegarti perché arriverò così da te! Lo faccio per essere ancora più in forma, bello, comodo e pulito. E potrei proseguire ancora: ci sono infatti tanti motivi e spiegazioni dietro il mio imballaggio sottovuoto, e dietro il fatto che mi piace essere così ben arrotolato.

Per ora, te ne do ben tre. Così saprai subito di che pasta (o, meglio, di che schiuma), sono fatto.

Pulizia, igiene, salute. Insomma, lo faccio per te.

Presentarmi da te, per la prima volta, arrotolato e sottovuoto, sarà la migliore garanzia d’igiene per te. Quando - dopo la produzione -  i miei amici mi avranno compresso e sterilizzato, la mia chiusura speciale impedirà a batteri, polvere e altre impurità di avvicinarsi a me. In questo modo, la mia igiene è garantita al 100%.
Vuoi che ti sveli ancora un altro segreto? Così non mi macchierò nella fase di trasporto, la più delicata per i materassi normali che non vengono consegnati in questo modo.

Sono amico dell’ambiente. Per questo sarò il tuo migliore amico

Se arriverò sottovuoto è anche perché è il miglior modo per difendere e tutelare l’ambiente che ci circonda. Sottovuoto il mio volume si riduce e i miei amici che mi trasportano possono risparmiare spazio e fare meno viaggi di trasporto: abbiamo così la possibilità di ridurre tutti insieme le emissioni di anidride carbonica nell’aria. Ho a cuore il tuo sonno, ma anche la tua salute. E quella di tutti i nostri amici.

Voglio farti spendere il meno possibile. Ma offrirti il massimo che posso darti.

Come ti ho già detto, il sottovuoto permette ai miei amici di risparmiare spazio, viaggi di consegna e di conseguenza denaro. Sì, denaro. Per questo sono più economico: in questo modo, è più facile non farti pagare le spese di spedizione. Io arriverò a casa tua comodamente, imballato, arrotolato. E felice. Così come lo sarai tu, dopo avermi srotolato con facilità e visto come sono fatto realmente.

Provami!

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ