Chi sono e come sono fatto

Al mio interno due tipi di Memory lavorano in sinergia. È questa la ricetta che mi rende un materasso realmente confortevole e resiliente.

Il primo strato in memory è alto 3,5 cm, dona accoglienza, favorisce traspirabilità e aerazione.

Il secondo è alto 3,5 cm e rappresenta la massima evoluzione del memory. Ha il compito di creare progressività tra accoglienza e supporto.

Infine il terzo strato è la mia base realizzata in materiale resiliente, alta 14 cm. La sua virtù? Offrire rigidità e sostegno.

Certo, se sei allergico agli acari della polvere con me non avrai problemi!

Sono resiliente e mi adatto a ogni tipo di rete. Non ho grandi pretese. Ti consiglio però l’utilizzo di una rete a doghe per dormire nel migliore dei modi! Ricordati che dovrai appoggiarmi sempre con la parte celeste in basso.

Certo, i bambini mi piacciono e sono sicuro che dormiranno e giocheranno molto bene su di me! Acquistami per loro in versione singola!

Pillow è il mio migliore amico ed è fatto della mia stessa pasta. È comodo, traspirante, e insieme siamo in grado di garantirti un riposo senza eguali. E non solo: lo potrai portare con te ovunque desideri, soprattutto in vacanza. Ti ricorderà me, il tuo caro materasso.

Anche se insieme siamo una forza, non mi offendo se decidi di appoggiare The Pillow su un altro materasso. Anzi: puoi anche scegliere di acquistare solo il mio migliore amico. D’altronde, potresti innamorarti di lui e poi scegliere di provare anche me!

Perché grazie alla mia tecnologia resiliente mi adatto a ogni situazione, corporatura e anche posizione nel sonno (fosse anche con la testa al posto dei piedi). Inoltre, puoi mettermi sopra a qualsiasi base letto. Davvero resterò sereno in ogni caso.

90-60-90! Scherzo! Sono disponibile in versione singola, matrimoniale o a una piazza e mezza. Puoi verificare le dimensioni disponibili prima di acquistarmi. E ricordati: sono dimensioni quasi precise perché il memory è un materiale soggetto a variazioni dipendenti da calore e altre cause. Potrei essere più alto di 2 cm al massimo (e chi non vorrebbe esserlo?).

Sarò realizzato apposta per te ma non su misura… Le dimensioni disponibili sono standard e consultabili nel sito. Ma nessun problema, sono sicuro che troverai la versione di me… più adatta a te!

Non avere fretta e innamorati di me giorno dopo giorno. D’altronde l’amore nasce e cresce con il tempo. Quindi, se hai cambiato il tuo materasso dopo tanti anni, è normale che tu debba far fronte a un periodo di “assestamento”. Trascorso un mese di fisiologico adattamento (questo periodo di tempo può variare a seconda di quanto grande è il cambiamento, ad esempio se sei passato da un materasso a molle tradizionali a un prodotto innovativo come me) comincerai senz’altro ad apprezzare i benefici che sono in grado di offrire al tuo riposo. E ricordati: non mi offendo sicuramente se c’è da aspettare.

Praticamente nessuna (te l’ho detto che sono un tipo semplice). Ti basterà solo lavare la mia fodera. In che modo? Seguendo questi quattro consigli per un lavaggio ottimale: 1) scegli il programma di lavaggio dei materiali sintetici, una temperatura massima di lavaggio di 30°C e posiziona la centrifuga a 800-1000 giri; 2) prima del lavaggio, valuta la capacità di carico della tua lavatrice in modo che la fodera non resti troppo pressata danneggiandosi nel corso del ciclo. In alternativa, utilizza una lavanderia a gettoni o una specializzata. Entrambe hanno lavatrici con capacita maggiore rispetto a quella casalinga; 3) inserisci il rivestimento all’interno di una fodera a sacco (ad esempio un lenzuolo) chiudendola dopo aver piegato/arrotolato il rivestimento. Così eviterai che nel corso del lavaggio la fodera possa essere libera di muoversi; 4) sempre perché la fodera non sia libera di muoversi (e quindi venga stressata dal lavaggio), riempi il cestello. E ricordandoti alcune cose che è meglio non fare: 2) non candeggiare; 3) non asciugare in tamburo; 4) non stirare; 5) non lavare a secco; 6) non pretrattare; 7) non utilizzare detersivi per lana e/o ammorbidente; 8) non effettuare ciclo a culla.

Il mio esclusivo materiale ti regalerà un comfort equilibrato e traspirante. Non dovrai quindi girarmi durante i cambi di stagione. Potrai però ruotarmi periodicamente in mondo da invertire il lato testa-piedi. Nel farlo, fatti sempre aiutare! Così eviterai di sforzare la schiena durante il sollevamento. Ci tengo alla tua salute.

Purtroppo, una volta aperto e srotolato, non potrò essere rimesso nella mia scatola… rimarrò bello steso sul tuo letto oppure ovunque tu voglia.

La mia scatola è di sicuro comoda e bellissima, ma per favore non lasciarmi chiuso dentro per più di una settimana da quando arriverò da te.

PROVAMI!
HAI 100 NOTTI PER RESTITUIRMI

  • Postura corretta
    Il mio primo strato di Memory, alto 3,5 centimetri, aiuta il tuo corpo ad avere una postura corretta.
  • Fresco d'estate
    il mio Memory consente di disperdere il calore e l’umidità assicurandoti notti fresche anche d’estate.
  • Accogliente in inverno
    La mia combinazione di Memory e materiale ad alta resilienza assicura accoglienza al tuo corpo nei mesi più freddi.
  • Circolazione ottimale
    Il mio strato di Memory al centro ha un disegno molecolare: elimino i punti di pressione e favorisco la circolazione del sangue.
  • Facilità d'uso
    Ho maniglie laterali, che ti aiutano a spostarmi facilmente da una superficie all'altra, senza dovermi girare al cambio delle stagioni.
  • Risveglio perfetto
    Mai stato così evidente. I tuoi risvegli saranno perfetti, così come le tue notti.
  • Riposo notturno
    Con me il tuo riposo sarà reale. Il mio strato di Memory azzera i micro risvegli. Il tuo riposo sarà reale e duraturo per tutte le ore del tuo sonno
  • Relax nelle zone di tensione
    Ho 14 cm di materiale ad alta resilienza alla base, il tuo riposo sarà uniforme e piacevole soprattutto in quelle zone dove hai accumulato la tensione durante la giornata.

Non ci credi? PROVAMI PER 100 GIORNI

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ