Un materasso detraibile dal 730? Sì, sì e ancora sì!

Il tuo sogno è di prendere sempre due piccioni con una fava? Vuoi acquistare un materasso che sia di supporto per la tua salute e ricevere indietro il 19% del suo costo?
Io so come fare. Seguimi e ti svelerò ogni segreto.

Il tuo sogno è di prendere sempre due piccioni con una fava? Vuoi acquistare un materasso che sia di supporto per la tua salute e ricevere indietro il 19% del suo costo?
Io so come fare. Seguimi e ti svelerò ogni segreto.

Il materasso detraibile nel 730: un rimborso che conviene


Sai che un materasso catalogato come dispositivo medico può essere detratto nella tua dichiarazione dei redditi come spesa sanitaria, proprio come se fosse un’aspirina o una seduta di fisioterapia? Proprio così!
Molti ignorano questa possibilità e si trovano a rinunciare a un acquisto così importante o ad affidarsi a soluzioni super economiche che però non sono così convenienti per la salute.
Se invece il materasso è certificato diventa un materasso detraibile nel 730. E puoi davvero prendere due piccioli con una fava:
1) affidarti a un prodotto di altissima qualità, che ti aiuterà a dormire bene e si prenderà cura della tua schiena;
2) scaricare il 19% della spesa, al lordo della franchigia di 129,11 euro perché il materasso è detraibile dal 730.

Bello, non trovi?

Perché sono un materasso detraibile dal 730? Perché mi prenderò cura della tua salute

Veniamo al bello. Perché io, Matte, sono un materasso detraibile? La risposta è semplice: ho superato brillantemente il test di ErgoCert e per questo motivo sono stato considerato talmente ergonomico da meritarmi l’appellativo di dispositivo medico, un segno particolare entrato subito a far parte della mia carta d’identità.

Cosa significa essere ergonomici e perché è stato coinvolto ErgoCert?

Essere ergonomici per un prodotto di uso quotidiano significa garantire confort. Tuttavia, poiché il comfort è molto soggettivo e cambia da persona a persona, mi sono affidato all’esperienza dell’ente ErgoCert, primo Ente di Certificazione in Europa nato con lo specifico obiettivo di attestare le caratteristiche ergonomiche degli ambienti di lavoro, delle postazioni lavorative e dei prodotti d’uso quotidiano, che mi ha provato e valutato.
Le prove hanno indagato, mediante l’utilizzo di appositi tappetini barometrici e metodologia tecnica specifica, le distribuzioni delle pressioni esercitate da un campione rappresentativo di 10 persone. Il tutto con lo scopo di verificare il livello di comfort garantito e le mie proprietà anti decubito. E la fine della storia la conosci bene, è un happy end tutto a favore tuo!
ErgoCert ha infatti certificato che sono davvero resiliente e adatto a tutte le corporature e le persone, cani, gatti ed elefanti.

Acquistami adesso

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ