Girare il materasso? Non sempre serve

Normalmente è una buona abitudine girare periodicamente il tuo materasso. Con me non ne avrai bisogno. Scopri perché!

“Non esistono più le mezze stagioni”.
Un materasso che fa retorica, questa ti mancava vero?  ?

E’ proprio vero, comunque, non ci si capisce più niente con questo tempo, e questo clima “ballerino” ti mette  sempre in difficoltà con il cambio stagione dell’armadio.

Un giorno fa caldo, l’altro fa freddo e poi ancora caldo, e via a tirare su e giù scatole e scatoline dall’armadio o, peggio ancora, a sfilare indumenti all’ultimo minuto, scelti al buio solo tastandoli, accatastandone altre decine su di me.  Pensa se, tra tutto questo delirio, dovresti anche avere il pensiero di girare il materasso!

Sto per darti una bella notizia: almeno io,  me ne frego delle stagioni!  
Io sono un materasso fresco in estate e accogliente in inverno. Che sia caldo, troppo caldo, o freddo, troppo freddo, grazie al mio esclusivo materiale avrai sempre un comfort equilibrato e traspirante!  Senza bisogno di girare il materasso, ovviamente!

I miei tre strati, ognuno composto da cellule di densità diverse,  infatti, consentono un adattamento ottimale alla temperatura esterna e corporea.

In più, ho un altro asso nella manica: la fascia traspirante che mi avvolge in tutto il mio perimetro.
E’ in materiale 3D  e, grazie al cuscinetto d’aria che si crea al suo interno, garantisce una grande traspirazione, creando ventilazione e circolazione dell’aria!

Per questo, e per molto altro ancora, potrai dormire su di me con il massimo del comfort sempre, in qualsiasi stagione, senza dovermi girare mai!

Ti sembra poco? Anche perché con tutta quella pila di maglie di cotone e di lana, di cappotti e giacchetti leggeri che mi appoggi sopra ad ogni cambio stagione, girarmi diventerebbe veramente complicato!

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ