5 cose bizzarre quando si è soli in casa

Ballare, cantare, cucinare: chi più ne ha, più ne metta.  Quante te ne ho viste fare quando la casa si svuota e resti da solo con la tua vena artistica!

Fuori i vecchi.. i figli ballano! Nel vero senso della parola, aggiungo io.
Capita spesso che resti solo in casa,  solo con i tuoi pensieri e con la tua irrefrenabile vena artistica che non vedi l'ora di esprimere.

Quante te ne ho viste fare  quando siamo solo io e te in casa! Ecco le cinque cose più bizzarre che ti ho visto fare, ecco le cinque trasformazioni di cui diventi protagonista quando la casa si svuota: 

  • Il nuovo Michael Jackson.
    Si aprono le danze! Sotto la doccia, mentre cucini, davanti allo specchio, sembra proprio che la danza si sia impossessata di te.
    Ma sicuramente la versione ballerina che più preferisco è quanto sei davanti alla tv, con il volume al massimo, e ti cimenti nell'imitare gli storici balletti dei tuoi idoli da bambino. 
    Non sempre è un successo, credo tu debba saperlo. 
  • Benedetta Parodi per un giorno.
    Quando rimani solo in casa ti trasformi in un grandissimo esperto di cucina. Se poi, viene un'amica in aiuto, la cucina diventa un ring da combattimento dove sfoggiare la ricetta di dolce che Benedetta Parodi non ha mai osato brevettare. 

  • Rock star internazionale in concerto.
    Tutto inizia con della semplice musica alle orecchie ma, nel giro di pochissimo tempo, ecco subito riflettori, gente che applaude il tuo ingresso: è così che tutta la casa diventa un enorme palcoscenico dove sfoggiare le tue doti canore nascoste.
    Corse dal bagno alla cucina impugnando una spazzola come microfono e ringraziando il pubblico (immaginario) sono ormai una routine per i miei occhi quando rimani a casa da solo. 
  • Il divanaro salutista. 
    Serie tv, patatine, coperta e divano: non ti muoveresti da lì neanche se ci fosse il più grande evento dell’anno unico e irripetibile nei paraggi. 
  • Il party planner convinto.
    Sei convinto di organizzare il party di cui tutta la scuola, per tutto l’anno, parlerà, peccato che poi, tutta la scuola non lo saprà mai, perché, diciamocelo, hai davvero voglia di pulire tutta casa il giorno dopo?

Ma la parte più buffa è quanto i tuoi rientrano a casa nel bel mezzo di un concerto in una delle tue tante tappe immaginarie del tour mondiale: semplicemente fantastico.

E tu… che cose improponibili fai quando sei a casa da solo?

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ