Colazione a letto? Perché sì.

La colazione a letto, un piacere e un buon incipit per una bella giornata tutta da vivere.

Cosa c’è di meglio di svegliarsi con l’odore del caffè bollente, la fragranza di un croissant appena uscito dal forno o una fetta biscottata con uno strato di marmellata che ti guarda con amore?
Personalmente penso che la colazione a letto vada inserita, a pieno merito, tra le cose belle della vita! È un modo perfetto per iniziare, l’incipit di un nuovo giorno che dovrà essere, per forza, pieno di cose belle visto che parte con tante cose buone. E fidati, te lo dico io che di risvegli me ne intendo!
Ecco tre motivi per cui ti consiglio di fare, almeno una volta a settimana, la colazione a letto:

Con calma, ed è già un buongiorno!

Lo so bene quante cose hai da fare ogni giorno, ti vedo alzarti di corsa e sparire in cucina per accendere la caffettiera con un occhio alla sveglia e l’altro al cellulare con l’agenda degli appuntamenti. 
Ma, almeno una volta a settimana, è importante partire in prima, svegliarsi con calma e ritagliarsi qualche minuto per una colazione ancora a letto, assaporando ogni boccone e ogni instante di un risveglio che, per una volta, non è ai 100 km orari. Ne beneficerà tutta la giornata, assicurato!

Coccole, tanto al chilo!

Diciamocelo, ricevere il vassoio della colazione direttamente a letto è un modo per sentirsi coccolati. È una piccola attenzione che qualcuno ti ha riservato e che trasuda solo sentimenti positivi quali gioia e stupore.
E l’equazione non cambia se sei tu a preparare la colazione per qualcun altro oppure, se decidi di prepararla per te. Anzi, forse le “auto coccole” hanno ancora più valore!  Quindi? Lunga vita alle coccole!

E se il vassoio si ribalta?

Il caffè si rovescia, la fetta di biscottata cade (ovviamente dalla parte della marmellata come sostiene la legge di Murphy) e l’aranciata schizza fino alla base del letto.
Per quello che è partito come un risveglio idilliaco potrebbe esserci sempre il rovescio della medaglia. Ma nessun problema! Con me rimediare sarà semplice e veloce.
La mia fodera, tutta in tessuto e nata dalla combinazione di due materiali differenti che favoriscono aerazione a traspirabilità, è facilmente sfoderabile e lavabile.
Potrai svestirmi e rivestirmi ogni volta che vuoi, anche dopo ogni colazione a letto!

Quindi, domani colazione a letto?

image-col

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ