Attività stravaganti che succedono durante il sonno

Durante il sonno si vivono tante esperienze, qual è, tra queste, quella in cui ti identifichi di più?

Dormire con te è sempre un piacere, questo dovresti averlo capito. Devo però confidarti un segreto: non ti nego che certe volte mi diverto molto ad osservarti mentre dormi.
Ahimè, quante ne vedo di cose strane ogni notte. Per segreto professionale non posso rivelarle tutte ma, siccome si inizia a respirare aria di Natale, mi sento più buono e voglio raccontarti alcune delle cose più bizzarre che ho visto fare durante il sonno. 

L’apprendista paracadute

Durante il sonno spesso sogni di cadere dal letto. In alcuni casi, la mattina, ti vedo addirittura dormire per terra vicino a me e la cosa ancora più buffa è che neanche te ne sei accorto! Di Superman ce n’è uno, tuttavia non c’è niente di male nel sognare di esserlo per una notte :) . 

• Il sognatore incallito

Certe volte hai paura, certe volte ridi, certe volte sei felice, altre, ahimè, triste. Io non riesco bene a capire quale sia la natura del tuo stato d’animo, ma di una cosa sono certo: ogni notte vivi un’esperienza unica e irripetibile e sono felice di condividerla con te. 

Il futuro Cristiano Ronaldo

Sei lo sportivo che ha sempre sognato di essere famoso. Come lo so, ti chiederai? Il famoso calcio al pallone ormai è diventato un must per me.

Il chiacchierone

Fai tutto tu, le domande, le risposte, le litigate, come se in realtà non stessi dormendo. Me lo chiedo sempre sai, con chi avrai mai parlato! Purtroppo non ho la parola altrimenti te lo chiederei, ma probabilmente non te lo ricorderesti nemmeno per quanto hai dormito bene, vero? Ammettilo che sono comodo e faccio di tutto per conciliare il sonno!

Queste alcune delle cose bizzarre che ti ho visto fare durante la notte, tante altre le tengo per me. Hai ancora una reputazione da difendere! 

  • 1

    SCEGLI LA TAGLIA GIUSTA PER TE

  • 2

    LO RICEVI A CASA TUA SENZA SPESE AGGIUNTIVE

  • 3

    PROVALO IN OGNI SITUAZIONE

  • 4

    100 GIORNI PER SCOPRIRE SE FA PER TE: SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

i'm matte

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Per prestare il consenso, premere OK. Per maggiori informazioni o negare il consenso LEGGI DI PIÙ